rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via Villanova

Stroncato da un infarto durante un giro in bicicletta: muore 70enne

Agostino Contin, di Vigonza, è deceduto domenica a mezzogiorno in via Villanova a Saonara. L'uomo era partito in bici con la moglie, ma aveva proseguito solo perché a lei si era forata una gomma. Poi il malore

Un infarto mentre si trovava in bicicletta per il consueto giro domenicale con la moglie. Per Agostino Contin, 70enne di Vigonza, non c'è stato purtroppo nulla da fare.

UN MALORE IMPROVVISO. L'uomo si è accasciato in via Villanova a Saonara. In quel momento la moglie non era con lui. Erano partiti insieme dalla loro abitazione, ma lei si era fermata dopo avere forato una gomma a Noventa Padovana. Lui aveva proseguito, poi il malore all'improvviso lo ha colto. Era circa mezzogiorno e sono subito stati chiamati i soccorsi del Suem 118 e i carabinieri di Legnaro.

INUTILI I SOCCORSI. Sul posto anche un cardiologo, che si trovava lì per caso e ha provato invano a praticargli il massaggio cardiaco. I tentativi di rianimarlo sono andati avanti a lungo. Nel frattempo è arrivata anche la moglie, che, non vedendolo tornare, ha percorso quel tragitto che facevano insieme ogni domenica. Il decesso è da ricondursi a cause naturali. L'uomo pare già soffrisse di problemi di cuore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un infarto durante un giro in bicicletta: muore 70enne

PadovaOggi è in caricamento