menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ahlam El Brinis (fonte Facebook)

Ahlam El Brinis (fonte Facebook)

Miss Italia musulmana? Polemiche e minacce: "Che problema c'è?"

Le sue partecipazioni a sfilate e concorsi continuano a far discutere, ma la bellissima Ahlam El Brinis, originaria di Padova, va avanti per la sua strada: il 20 settembre sarà a Jesolo per la finalissima di Miss Italia

Bellissima, 20enne, con un sorriso ammaliante, Ahlam El Brinis, originaria di Padova, residente a Montebelluna (Treviso), ha tutto per diventare miss. Eppure le sue partecipazioni a sfilate e concorsi continuano a far discutere: la ragazza è musulmana e questo sembra essere un problema per molti. 

LA MISS MUSULMANA FA SCALPORE. Nel 2013, non senza polemiche, fu eletta reginetta di bellezza a Schio (Vicenza), ora parla di lei anche la stampa nazionale. Il Giornale si interroga: "Sarà musulmana la prossima Miss Italia?"; mentre l'Huffington Post‎ dedica un articolo alla sua fede. 

"CHE PROBLEMA C'È?". La 20enne va avanti per la sua strada: il 20 settembre sarà a Jesolo per la finalissima del concorso di Miss Italia. Le polemiche, non solo quelle, prò la seguono anche lontane dai concorsi. Ahlam è stata anche minacciata sui social a causa del foto delle sue sfilate. Lei su Facebbok ha spiegato: "Sono nata e cresciuta in Italia, mi sono sempre sentita una ragazza italiana a tutti gli effetti. Sono una ragazza di 20 anni come molte, col sogno nel cassetto di partecipare a Miss Italia. E quindi? Che problema c'è? Inoltre ci tengo solo a precisare che vorrei tenere fuori la religione da Miss Italia. Miss Italia è un concorso di bellezza, la religione non c'entra nulla e non voglio venga tutto incentrato su di essa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento