menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In primo piano, Al Bano; a destra, il cantante di Cellino San Marco immortalato da lontano in centro ad Este (fonte Facebook)

In primo piano, Al Bano; a destra, il cantante di Cellino San Marco immortalato da lontano in centro ad Este (fonte Facebook)

Al Bano avvistato in centro ad Este Puntatina padovana per il cantante

L'artista di Cellino San Marco, lunedì, si trovava nel centro della cittadina per la registrazione di una puntata di "Così lontani, così vicini". Sui gruppi Facebook locali, i residenti, fan e non, si sono scatenati

Incursione nel Padovano, lunedì, per Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco è stato "pizzicato" in centro storico ad Este.

AL BANO AD ESTE. Sembra che si trovasse in zona per la registrazione di una puntata di "Così lontani, così vicini", programma che conduce su RaiUno assieme a Paola Perego. La "puntatina" dell'artista ha scatenato fan e non, che su Facebook hanno commentato la presenza di Al Bano nella cittadina.

GEMELLE SEPARATE ALLA NASCITA. La trasmissione racconta di persone che si cercano da anni senza trovarsi. Lo scorso dicembre, a Lozzo Atestino, le telecamere ripresero l'abbraccio, atteso da 52 anni, di due sorelle gemelle separate alla nascita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento