Cronaca

Cari perduti, Al Bano e Romina ad Este per una puntata di "Così lontani, così vicini"

I due celebri volti della musica e della televisione italiana, nelle scorse ore, sono stati avvistati nella cittadina atestina. Una storia padovana sarà protagonista della trasmissione

Al Bano ad Este (foto Facebook)

Al Bano e Romina. I due noti volti della musica e della televisione italiana, nelle scorse ore, sono stati avvistati in centro ad Este, dove sarà girata una puntata del programma "Così lontani, così vicini" in onda su Raiuno.

AL BANO E ROMINA AD ESTE. La trasmissione racconta storie di persone che hanno perso il propri cari, a seguito delle vicessitudini della vita, e le aiuta a ritrovarli e riabbracciarli a distanza di tempo. Nel Padovano, a Lozzo Atestino, le telecamere di "Così lontani, così vicini" avevano già immortalato la commuovente storia di due gemelle separate alla nascita, ritrovatesi dopo 52 anni.

LA SORELLA PERDUTA. Ora tocca ad Este. Una prima "puntatina" nella città atestina, per raccogliere informazioni, Al Bano l'aveva già fatta nelle scorse settimane. Ora lui e Romina sono tornati e, secondo alcune indiscrezioni, la puntata padovana potrebbe andare in onda in febbraio. I dettagli sono ovviamente pochi e riservati, ma si mormora che due fratelli di Este siano in cerca di una sorella perduta.

SELFIE E AUTOGRAFI. Per conoscere la storia nella sua interezza, sarà necessario attendere la puntata. Per ora, i residenti si sono accontentati di poter vedere Al Bano e Romina dal vivo, di scattarsi selfie con loro e raccogliere autografi dei due celebri vip.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cari perduti, Al Bano e Romina ad Este per una puntata di "Così lontani, così vicini"

PadovaOggi è in caricamento