rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Stanga

“Vieni al lavoro in abiti succinti”, denunciato titolare di una ditta

Il proprietario 56enne di un'azienda della Stanga dopo aver assunto una segretaria 21enne l'ha obbligata a vestire in modo provocante: è stato denunciato per violenza privata aggravata

Il 56enne proprietario di un’azienda della Stanga è stato denunciato per violenza privata aggravata dopo che per diversi giorni aveva obbligato la sua giovane segretaria ha venire al lavoro in abiti succinti.

VIOLENZA SESSUALE A DIPENDENTE

IL FATTO. L’episodio è accaduto la scorsa estate quando la 21enne era stata appena assunta dalla ditta: il titolare già il secondo giorno di lavoro le aveva chiesto un abbigliamento più provocante fatto di minigonna, biancheria intima sexy e camicetta scollata.

RICHIESTE SEMPRE PIU' ESPLICITE. La ragazza, per paura di perdere il lavoro, all’inizio aveva assecondato le volontà dell’uomo, poi dopo qualche giorno le richieste e le avance hanno cominciato a diventare sempre più intime ed esplicite: a quel punto  la 21enne ha deciso di recarsi in questura e raccontare l’accaduto. La denuncia per l’uomo è aggravata dal fatto che sfruttava la sua condizione di titolare per obbligare la giovane a sottostare alle sue richieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vieni al lavoro in abiti succinti”, denunciato titolare di una ditta

PadovaOggi è in caricamento