menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Porta Pontecorvo

Porta Pontecorvo

Tagliato albero pericolante a Pontecorvo: riaperta la viabilità

Già ieri sera un primo intervento dei vigili del fuoco per eliminare i rami finiti sui fili dell'alta tensione. Questa mattina dalle 8.30 alle 11 il ponte è stato nuovamente chiuso perchè l'albero si è piegato ulteriormente

Piazzale e ponte Pontecorvo a Padova sono rimasti chiusi alla viabilità da questa mattina alle 8.30 fino alle 11 a causa di un albero pericolante, la cui stabilità era stata gravemente compromessa dal maltempo degli ultimi giorni.

IERI. Già ieri i vigili del fuoco erano intervenuti per tagliare i rami che cadevano sui fili dell'alta tensione, interrompendo per il tempo necessario ai lavori il servizio di energia elettrica.

IN MATTINATA. Oggi l'albero, che affonda le radici sulla sponda dell'argine, in quanto piegatosi ulteriormente verso il ponte, creando problemi di sicurezza per la viabilità sottostante, visto il rischio che si spezzi e cada a terra, è stato completamente abbattuto, segandolo alla base. La corrente elettrica è stata nuovamente staccata per tutta la durata dell'intervento.

TRAFFICO DEVIATO. Gli agenti della polizia municipale hanno deviato per le due ore di lavori il traffico in accesso a porta Pontecorvo verso la circonvallazione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento