menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ponte delle Torricelle: prima e dopo

Ponte delle Torricelle: prima e dopo

Rimosso un albero caduto sotto il ponte delle Torricelle a Padova

L'intervento è stato eseguito nei giorni scorsi a seguito di una segnalazione. A causa della caduta della pianta, il deflusso dell’acqua si era notevolmente rallentato causando il ristagno di foglie e materiali vari

Nei giorni scorsi, a Padova, è stato eseguito un intervento al ponte delle Torricelle, dove, a causa della caduta di un albero, il deflusso dell’acqua si era notevolmente rallentato causando un ristagno di foglie e altri materiali.

L'INTERVENTO. "Siamo intervenuti su segnalazione dei cittadini, in pochissimi giorni – spiega l’assessore Alain Luciani – e abbiamo prontamente rimosso l’albero dall’acqua e tutto il fogliame in superficie, così come gli altri materiali che creavano ostruzione, in modo da ripristinare il normale deflusso dell’acqua".

COME SEGNALARE CRITICITÀ. "Ricordo ai cittadini che possono segnalarmi tutte quelle situazioni che richiedono un pronto intervento riguardanti strade, marciapiedi, buche, canali, illuminazione - ha concluso l’assessore – con il semplice invio di un messaggio con foto tramite il nuovo servizio whatsapp al numero 366.7601002, oppure al giovedì, dalle 14 alle 17, con l'iniziativa l''assessore al telefono', o infine ai consueti appuntamenti 'il sindaco ascolta'".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento