rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La morte del cuoco padovano in Australia: immagini dell'incidente

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso i drammatici istanti in cui Alberto Paulon ha perso la vita sulla Sidney road a Melbourne: la portiera di un'auto aperta all'improvviso, poi la bici finita sotto un camion

Ci sono le immagini dell'immane tragedia consumatasi sulla trafficatissima Sidney road a Melbourne in Australia, lo scorso giovedì, quando Alberto Paulon, cuoco padovano di 25 anni, ha perso la vita, travolto e ucciso in bicicletta da un camion.

COME È MORTO ALBERTO: Guarda il video

IL VIDEO DELL'INCIDENTE. Le telecamere di videosorveglianza lungo la strada hanno registrato il drammatico incidente stradale e poi l'arrivo dei soccorsi, purtroppo inutili. Troppo gravi i traumi riportati in quel tremendo impatto. Una disgrazia che ha sconvolto la città australiana, ma soprattutto ha portato un ennesimo dolore alla famiglia Paulon, già devastata dalla prematura scomparsa del padre di Alberto, morto nello scoppio dell'Epifania del 1998.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE. Dalle immagini sembrerebbe che la portiera di un'auto parcheggiata sia stata aperta all'improvviso. Alberto, in sella alla sua citybike, ci ha sbattuto contro, perdendo l'equilibrio e finendo inesorabilmente per essere schiacciato dal mezzo pesante che stava sopraggiungendo proprio in quel momento. Davanti a lui, spettatrice di quei drammatici istanti, c'era la sua compagna Cristina. Al suo dolore, si aggiunge quello della madre e dei fratelli.

IL VIDEO DELL'INCIDENTE:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte del cuoco padovano in Australia: immagini dell'incidente

PadovaOggi è in caricamento