rotate-mobile
Cronaca Tribano

Lutto a Tribano: bimbo di appena 8 anni stroncato dalla malattia

Oggi, in una chiesa gremita, l'ultimo saluto dei compagni di classe e della comunità ad Alberto Quaglio, morto martedì all'Hospice pediatrico di Padova. Nel dolore papà Roberto, mamma Michela, i fratelli Stefano e Sofia

Tribano ha un nuovo piccolo angelo. Si chiama Alberto Quaglio, vinto ad appena 8 anni da una malattia che non gli ha lasciato scampo.

IL CONSELVANO NEL DOLORE. Residente da poco tempo a Conselve in via Olmo, il piccolo ha sempre continuato a frequentare la comunità natia di Tribano, dove aveva cominciato la scuola e legato con i compagni. Tutto il Conselvano è rimasto scosso della tragica notizia della sua morte, giunta martedì, all'Hospice pediatrico di Padova in cui si trovava da qualche tempo.

SEMPRE A TRIBANO: MUORE GIOVANE MAMMA DI 33 ANNI

I FUNERALI GREMITI. Oggi alle 15, nella chiesa di Tribano più che gremita, parenti, amici, conoscenti, i compagni di scuola e tanti compaesani si sono stretti vicino al dolore di papà Roberto, mamma Michela, il fratello maggiore Stefano di 10 anni e la sorellina Sofia di appena 20 mesi. La famiglia ha espresso il desiderio che, anzichè fiori, in memoria di Alberto vengano dovolute offerte all'associazione Isola che non c'è dell'Hospice pediatrico di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Tribano: bimbo di appena 8 anni stroncato dalla malattia

PadovaOggi è in caricamento