rotate-mobile
Cronaca Mandria / Corso Boston

Crolla un grosso ramo in tangenziale, sfiorata la tragedia

E' successo oggi, 16 maggio alle 18 in corso Boston all'altezza dell'uscita 8 di Albignasego. Un'automobilista al volante di una Jeep Renegade è stato colpito. Auto danneggiata, il conducente è uscito illeso dall'abitacolo. Si segnalano code e disagi

Paura oggi, 16 maggio alle 18 ad Albignasego. Un grosso ramo è crollato sulla tangenziale all'altezza dell'uscita 8 lungo corso Boston colpendo in pieno una Jeep Renegade che stava in quel momento transitando. Il conducente, seppur sotto choc per la brutta avventura, non ha riportato alcuna lesione. A provocare la caduta hanno influito in maniera decisiva le condizioni meteo avverse delle ultime ore unitamente al vento e una pioggia torrenziale che non ha dato tregua al padovano.

I soccorsi

L'allarme è subito stato inoltrato ai numeri d'emergenza. In tangenziale sono arrivati i vigili del fuoco, un mezzo del suem 118, la polizia locale e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi. Si sono formate lunghe code anche in virtù degli immancabili curiosi che hanno utilizzato la corsia d'emergenza. La situazione si è normalizzata dopo le 19,30 tempo necessario agli operatori di completare l'opera di messa in sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla un grosso ramo in tangenziale, sfiorata la tragedia

PadovaOggi è in caricamento