rotate-mobile
Cronaca

Albignasego, il 10 settembre Colomba Danese compie 100 anni

Il sindaco Massimiliano Barison si è recato a farle visita per portarle gli auguri suoi, dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Colomba Danese compie 100 anni-2Colomba Danese si unisce al folto drappello di cittadini di Albignasego che hanno superato i 100 anni di età. Oggi, infatti, lunedì 10 settembre la signora Colomba ha spento le sue 100 candeline e, come da tradizione, il sindaco Massimiliano Barison si è recato a farle visita per portarle gli auguri suoi, dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza.

La signora Colomba è stata sposata con Giorgio Zanovello e ha avuto due figlie, Laura ed Emanuela. Casalinga, aiutava il marito nei campi e si dedicava ai figli. Purtroppo una caduta in casa la costringe da qualche mese a limitare gli spostamenti.

Nonna Colomba vive con la figlia Laura ed il marito Giuseppe Minozzi che risiedono nel quartiere di S.Giacomo di Albignasego.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albignasego, il 10 settembre Colomba Danese compie 100 anni

PadovaOggi è in caricamento