menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Albignaseo, zona Obizzi

Albignaseo, zona Obizzi

Albignasego, ladri aggrediscono minorenne sulla soglia di casa

Tornato da una serata passata fuori, il minorenne ha avvertito due mani che s'infilavano nelle tasche dei suoi pantaloni in cerca di portafogli e cellulare. Aggredito, è finito all'ospedale

È stata una nottata di pura paura per il 17enne T. M., aggredito mentre rincasava in piena notte. Intorno alle una di oggi, due persone con uno spiccato accento dell’est europeo, hanno tentato di rapinarlo sull’uscio di casa.

DUE MANI NEI CALZONI. I ladri si sono avvicinati senza farsi vedere alle spalle del minorenne, che ha sentito due mani insinuarsi nelle tasche dei suoi pantaloni. Probabilmente, i predoni avvolti nell’ombra della notte, volevano sottrarre portafogli e cellulare evitando che il malcapitato se ne accorgesse.

FERITO. Peccato che il ragazzo si sia subito avveduto dell’inganno reagendo d’istinto. È sorta così una colluttazione, dove T. M. ha avuto la peggio. Nel corso della lite, infatti, il 17enne è rimasto ferito dai colpi dei suoi aggressori.

FUGA E OSPEDALE. A mettere in fuga i ladri è probabile sia stato il vetro del portoncino andato in frantumi. Il minorenne ha poi trascorso le restanti ore della notte al pronto soccorso dell’ospedale di Padova per effettuare degli accertamenti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento