menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Albignasego, sottratte due biciclette a tredicenni da una banda di coetanei

Dei ragazzini si sono impossessati di due biciclette sottraendole ai legittimi proprietari. Il fatto grave è che i giovanissimi che sono stati derubati, di dodici e tredici anni, sono stati attratti in un vero e proprio tranello da dei ragazzi poco più grandi

Sono circa le 23 di sabato 18 maggio. quando in piazza Donatori di Sangue ad Albignasego dei ragazzini si sono impossessati di due biciclette sottraendole ai legittimi proprietari. Il fatto grave è che i giovanissimi che sono stati derubati, di dodici e tredici anni, sono stati attratti in un vero e proprio tranello da dei ragazzi poco più grandi.

Spintoni 

Gli autori del furto si sono radunati con gli amici in un posto poco lontano per poi andare a raggiungere i due malcapitati e sottrargli le biciclette. I due malcapitati hanno cercato di resistere al furto, ma a forza di spinte e strattoni hanno avuto la peggio e osservato le loro bici scomparire. Hanno così chiamato i carabinieri che hanno immediatamente dato inizio alla ricerca dei mezzi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento