Cronaca San Lazzaro / Via San Marco

Strade "dello sballo": 11 alla guida positivi alcoltest, 1 pure alla droga

Venerdì notte, la polizia stradale, insieme alla Guardia di Finanza e ai medici del Sert, ha controllato 130 persone nelle vie di locali e ristoranti a Padova. 11 le patenti ritirate, un veicolo sequestrato in attesa di confisca

Controlli a tappeto lungo le strade dello “sballo” a Padova. Sono 130 i conducenti (43 donne) complessivamente controllati e molti di più quelli identificati dalla polizia stradale e dalla Guardia di Finanza, con il supporto di personale medico del Sert.

UBRIACHI ALLA GUIDA. Controlli mirati, venerdì notte, ai conducenti in transito lungo via San Marco ed altre strade periferiche cittadine. Undici conducenti sono risultati positivi all'alcoltest, con il conseguente ritiro della patente di guida. Si tratta di persone in transito tra le 2 e le 4 di notte. Per 5 di loro sono scattate la denuncia all’autorità giudiziaria e numerose sanzioni amministrative. Un veicolo è stato sequestrato in attesa di confisca.

ALCOL E DROGA. In particolare, nel sangue di un barista di 26 anni, alla guida di una Renault Clio, i medici hanno accertato la presenza di sostanza stupefacente (cannabinoidi), oltre che di alcool.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade "dello sballo": 11 alla guida positivi alcoltest, 1 pure alla droga

PadovaOggi è in caricamento