rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco

Alcol test fatale per due automobilisti: trovati con valori tre volte oltre il limite consentito

Sono stati entrambi denunciati per guida in stato d'ebbrezza

Sono stati trovati con valori tre volte superiori al limite consentito. Il primo è stato fermato per un controllo, la seconda è uscita di strada e a quel punto inevitabile l'intervento dei soccorsi e il successivo alcol test. 

Piove di Sacco

Nel primo caso di un quarantatreenne, che nella notte tra sabato 2 e domenica 3 aprile,è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Piove di Sacco, nell’ambito dei controlli per la sicurezza stradale predisposti nel fine-settimana. Gli agenti non hanno potuto fare altro che denunciarlo all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. L'uomo, residente a Padova, al controllo con l’etilometro è risultato avere un tasso di alcol nel sangue pari a 1,72 gr/litro, dunque oltre il triplo della soglia massima.

Saonara

Nella stessa notte i carabinieri della Stazione di Legnaro hanno invece denunciato, per lo stesso reato, una ragazza 23enne padovana che, fuoriuscita autonomamente dalla sede stradale mentre era alla guida della sua vettura a Saonara. Alla prova dell’alcol test ha evidenziato un tasso di 1,69 gr/litro,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol test fatale per due automobilisti: trovati con valori tre volte oltre il limite consentito

PadovaOggi è in caricamento