rotate-mobile
Cronaca Conselve

Terme e Conselvano, strage di patenti: automobilisti ubriachi

I controlli di sabato e domenica dei carabinieri di Abano hanno portato al ritiro del documento a ben sei padovani, residenti a Conselve, Due Carrare e Selvazzano, tutti risultati alla guida in stato d'ebbrezza

Weekend di controlli sulle strade del Conselvano e delle Terme euganee da parte dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Abano. Tra sabato e domenica, nell'ambito di un servizio mirato di prevenzione degli incidenti stradali, i militari dell'arma hanno denunciato sei persone alla guida in stato di ebrezza alle quali è stata ritirata la patente.

DOVE E CHI. I posti di blocco sono stati dislocati a Conselve, dove in via Cavour lungo la strada provinciale 92 un 32enne del posto è stato beccato con 2,25 grammi litro rispetto al limite di 0,50 stabilito dalla legge, e in via Palù sulla stessa provinciale un 57enne sempre del paese con 0,66. A Montegrotto, lungo la strada statale 250 del Catajo, dove sono stai fermati un 44enne di Due Carrare con 1,33, un 59enne sempre di Due Carrare con 1,24, un 32enne ancora di Due Carrare con 0,96. Infine ad Abano, lungo via Colli euganei, un 31enne di Selvazzano con 0,69.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terme e Conselvano, strage di patenti: automobilisti ubriachi

PadovaOggi è in caricamento