rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Giustina in Colle

Un tumore se l'è portato via in appena 4 mesi, tre giorni prima del suo 43° compleanno

Alejandro Martin Mercia aveva scoperto di essere malato di cancro in dicembre. Sabato scorso il decesso in ospedale a Padova. I funerali si sono svolti a Santa Giustina in Colle

Non ce l'ha fatta a sconfiggere quel male che si era manifestato appena quattro mesi fa, in dicembre, e che se l'è portato via sabato scorso, in ospedale a Padova. Come riporta Il Mattino di Padova, Alejandro Martin Mercia, argentino di origine ma trapiantato in Italia sin dall'adolescenza, proprio martedì, nel giorno in cui si sono celebrati i suoi funerali nella chiesa di Santa Giustina in Colle, avrebbe compiuto 43 anni.

VINTO DAL MALE A 42 ANNI. Alejandro era manager per una ditta della zona. Nell'ultimo periodo, da quando gli era stata diagnosticata la malattia, aveva riallacciato i rapporti con molte persone di cui, per le vicessitudini della vita, aveva perso i contatti. Pochi minuti prima che Alejandro morisse, è mancato anche lo zio Lito, che vive in Argentina e a cui il nipote era molto legato: quasi come se il caro zio avesse voluto accompagnarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tumore se l'è portato via in appena 4 mesi, tre giorni prima del suo 43° compleanno

PadovaOggi è in caricamento