Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Morta la mamma entrata in coma dopo aver partorito il suo piccolo

Alessandra Benetello, 33 anni, di Arsego, è deceduta dopo un calvario durato tre anni e 3 mesi. La donna era stata colpita da una violenta emorragia cerebrale dopo il parto. I funerali si svolgeranno sabato alle 10

Alessandra Benetello (foto Facebook)

Era entrata in coma tre anni e tre mesi, dopo avere dato alla luce il suo primo bambino. Alessandra Benetello, 33 anni, di Arsego, si è spenta nelle scorse ore, lasciando nel dolore il marito Luca e tutte le persone che le volevano bene.

I FUNERALI. Il primo maggio del 2012, come riporta Il Mattino di Padova, la donna aveva partorito il suo primogenito. Poi i dolori alla testa e il peggioramento delle sue condizioni di salute. Alessandra era stata colpita da una violenta emorragia cerebrale. Dall'ospedale di Camposampiero, la giovane madre era stata trasferita in Neurologia a Padova dove era stata sottoposta ad un delicato intervento. Poi il coma. Una tragedia che non si poteva prevedere e che non ha lasciato scampo. I funerali sono saranno celebrati nella chiesa di Arsego sabato alle 10.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la mamma entrata in coma dopo aver partorito il suo piccolo

PadovaOggi è in caricamento