rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche

Morta la mamma entrata in coma dopo aver partorito il suo piccolo

Alessandra Benetello, 33 anni, di Arsego, è deceduta dopo un calvario durato tre anni e 3 mesi. La donna era stata colpita da una violenta emorragia cerebrale dopo il parto. I funerali si svolgeranno sabato alle 10

Era entrata in coma tre anni e tre mesi, dopo avere dato alla luce il suo primo bambino. Alessandra Benetello, 33 anni, di Arsego, si è spenta nelle scorse ore, lasciando nel dolore il marito Luca e tutte le persone che le volevano bene.

I FUNERALI. Il primo maggio del 2012, come riporta Il Mattino di Padova, la donna aveva partorito il suo primogenito. Poi i dolori alla testa e il peggioramento delle sue condizioni di salute. Alessandra era stata colpita da una violenta emorragia cerebrale. Dall'ospedale di Camposampiero, la giovane madre era stata trasferita in Neurologia a Padova dove era stata sottoposta ad un delicato intervento. Poi il coma. Una tragedia che non si poteva prevedere e che non ha lasciato scampo. I funerali sono saranno celebrati nella chiesa di Arsego sabato alle 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la mamma entrata in coma dopo aver partorito il suo piccolo

PadovaOggi è in caricamento