menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sequestrate droghe di disparate varietà

Sequestrate droghe di disparate varietà

Ponte S. Nicolò, chili di droga in casa: arrestato 53enne

Marijuana, hashish, ecstasy, cocaina, funghi allucinogeni, semi di canapa indiana. Un emporio di stupefacenti ben fornito quello scoperto dai carabinieri nell'abitazione di Alessandro Pedro M. Trovati anche 4.870 euro in contanti

Le più disparate varietà di droga non mancavano, nell'emporio casalingo molto ben fornito di Alessandro Pedro M., 53 anni, arrestato dai carabinieri della stazione di Ponte San Nicolò per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.

LE DROGHE. Nella sua abitazione i militari dell'arma hanno sequestrato più di 20 chili di marijuana suddivisa in involucri, oltre cinque chili di hashish in panetti, 23 grammi di ecstasy, due grammi di cocaina, 26 grammi di funghi allucinogeni essiccati e due etti di semi di canapa indiana.


I SOLDI. Parte della droga era già preparata in confezioni di caramelle o in scatole di fiammiferi. Dalla perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto anche 4.870 euro in contanti quali probabili proventi dello spaccio. L'uomo è stato arrestato e condotto nel carcere Due Palazzi di Padova, dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento