rotate-mobile
Cronaca

Alfa Maserà sbarca su ritmica europa, sono subito cinque i podi

Bastianello, Betto, Bianzale, Conforto, Pasquato portano a casa le prime cinque coppe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Bastianello, Betto, Bianzale, Conforto, Pasquato portano a casa le prime cinque coppe

Salgono per la prima volta sulla pedana del circuito Ritmica Europa le ginnaste Alfa Maserà con la gara regionale individuale che si è tenuta ieri a Campagna Lupia per le categorie Master, Gold e Silver.

Ad aprire la mattinata è stata l'ottima performance di Giada Bianzale, bronzo al cerchio nella categoria Silver 3^ fascia, competizione che ha visto in gara ben 38 ginnaste.

Nel pomeriggio è stata seguita dall'argento di Katia Conforto nella categoria Master 2^ fascia al corpo libero e al cerchio.

Ben due i piazzamenti a podio della categoria Gold 4^ fascia con Cristina Betto argento al cerchio e Serena Bastianello bronzo alla palla.

In serata, invece, ancora per la categoria Silver, tra le 23 atlete della 4^ fascia è stata Benedetta Pasquato a contraddistinguersi con il suo argento alle clavette.

"Pur trattandosi di una gara organizzata da un ente di promozione sportiva la qualità è stata assolutamente alta - afferma Simone Piva Presidente della Asd Alfa Maserà. - Abbiamo presentato un buon numero di esercizi e ci siamo scontrati con un notevole numero di ginnaste in ogni categoria. Primeggiare non è stato sempre facile, ma i risultati sono comunque stati per tutte le ginnaste in gara molto buoni con ottime posizioni in classifica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfa Maserà sbarca su ritmica europa, sono subito cinque i podi

PadovaOggi è in caricamento