rotate-mobile
Cronaca

Lo spot in tv come i grandi marchi Esce la pubblicità supermercati Alì

"Ogni giorno da più di quarant'anni, ogni giorno per voi". Lo spot della catena di alimentari porta sulle televisioni di tutta Italia il noto marchio padovano creato dall'imprenditore di Veggiano Francesco Canella

"Ogni giorno da più di quarant'anni, ogni giorno per voi". Lo spot dei supermercati Alì porta sulle televisioni di tutta Italia il noto marchio padovano creato dall'imprenditore di Veggiano Francesco Canella.

VIDEO: Guarda lo spot

LO SPOT. Lo scorso 10 ottobre, proprio in uno dei market del Padovano, Canella aveva incontrato Giovanni Rana. Insieme avevano raccontato la storia di un percorso imprenditoriale di successo, che gioca d'anticipo e fa del cliente e delle sue necessità in continua evoluzione il proprio punto di forza. Ora la pubblicità, registrata in città, e diretta e prodotta come si fa per le catene e i marchi d'eccellenza. In sottofondo, la voce del padre dei supermercati Alì (contrazione per "alimentari").

IL PATRON ALÌ. Canella, terzo di sette fratelli, iniziò a 14 anni a lavorare come garzone allo spaccio alimentare O.n.a.r.m.o. 17 chilometri al giorno in bicicletta, fino a quando a 30 anni rilevò l'attività: "Ci ho creduto e, facendo enormi sacrifici, ho cominciato a lavorare di giorno in negozio e di notte a tenerne la contabilità - racconta Canella - nel 1971 nacque il primo supermercato in Italia con il 'banco servito' e aveva come insegna Alì. Abbiamo superato i 100 punti vendita e i 3000 collaboratori, ma la mia volontà e quella della prossima generazione, è quella di continuare a crescere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spot in tv come i grandi marchi Esce la pubblicità supermercati Alì

PadovaOggi è in caricamento