menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'area transennata (fonte Twitter)

L'area transennata (fonte Twitter)

Allarme bomba, oggetto "sospetto" sul ponte: era una lattina di Coca

L'allerta è scattata verso le 15. Carabinieri, polizia, vigili del fuoco e artificieri sul posto per verificare la natura, per fortuna innocua, di un involucro cilindrico attaccato col silicone al parapetto esterno

Rientrato l'allarme bomba in centro storico a Padova. L'allerta era scattata verso le 15.10 di lunedì. Carabinieri, polizia, vigili del fuoco e artificieri si erano portati sul posto per la segnalazione di un pacco "sospetto", poi risultato un'innocua lattina di Coca Cola, al cui interno pare vi fossero delle fotografie o forse un messaggio.

ALLARME BOMBA. L'oggetto in questione era stato individuato all'altezza del ponte San Giovanni delle Navi. Si tratta di un involucro cilindrico avvolto da nastro nero, lungo circa 15-20 centimetri e dal diametro di 4-5 centimetri. La segnalazione è arrivata alla polizia municipale da un cittadino che ha notato l'oggetto attaccato con del silicone al parapetto esterno a metà del ponte. Transennata tutta l'area intorno al ponte e deviata la circolazione.

IL PRECEDENTE. In gennaio si verificò un episodio analogo per un tubo avvolto con dello scotch rinvenuto all'esterno della chiesa di San Clemente. Anche quella volta fu un falso allarme: l'oggetto che aveva destato tanto spavento si rivelò un gioco tra due innamorati, la tappa di una caccia al tesoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento