rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Alluvione: mercoledì in Provincia l'incontro per la liquidazione finale

Appuntamento alle 16 nella sala giunta dell'amministrazione provinciale tra Comuni alluvionati e i tecnici del Commissario per il superamento dell'emergenza Luca Zaia. Sarà illustrata la nuova ordinanza per il saldo dei contributi pubblici di risarcimento a famiglie e imprese

Comincia da Padova, mercoledì prossimo, la serie di incontri in programma con le provincie venete alluvionate per spiegare ai tecnici comunali dei paesi coinvolti i contenuti dell'ultima ordinanza del Commissario per il superamento dell'emergenza, Luca Zaia, in materia di liquidazione finale dei contributi pubblici di risarcimento a famiglie e imprese.

RIUNIONE IN PROVINCIA. L'appuntamento è fissato alle 16 nella sala giunta dell'amministrazione provinciale, nella sede del "Centro Direzionale la Cittadella" di Piazza Bardella alla Stanga. A relazionare saranno i tecnici del Commissariato. Sarà illustrato il contributo assegnabile per ciascuno dei 227 Comuni interessati, il prezziario dei beni mobili e immobili, le tipologie di danno e le percentuali di contributo ammissibile, i moduli per la richiesta del contributo.

GLI ALTRI INCONTRI. Per il Vicentino, segue l'incontro di giovedì 18 agosto, alle ore 10, a Villa Cordellina di Montecchio Maggiore. Sempre giovedì, alle 15, nella Sala del Consiglio provinciale è in programma l'incontro con i tecnici dei Comuni veronesi. Martedì 23 agosto alle 10, nell'Auditorium della Sede provinciale di S. Artemio, si svolgerà l'incontro relativo ai territori delle province di Treviso e di Venezia. Nella stessa giornata di martedì 23, alle ore 15.30, a Villa Patt di Sedico, chiuderà il ciclo l'incontro con i tecnici dei Comuni bellunesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione: mercoledì in Provincia l'incontro per la liquidazione finale

PadovaOggi è in caricamento