rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fontaniva / Via Chiesa

Ex Arbitro 64enne di Fontaniva muore in mare a Bibione per un malore

Vittima Almerigo Marini, che si trovava sulla spiaggia veneziana con la figlia e le nipotine. Inutili i soccorsi. Il padovano era uno storico fischietto della sezione di Bassano del Grappa dell'Associazione italiana arbitri

L'Aia, Associazione italiana arbitri, ha perso oggi un suo storico "fischietto". Almerigo Marini, 64enne residente in via Chiesa a Fontaniva, è morto in seguito a un malore che lo ha sorpreso in mare a Bibione, località della costa veneziana dove si trovava con la figlia e le nipotine.

IERI: 24ENNE SI TUFFA IN ACQUA E MUORE

LUNGHI SOCCORSI MA INUTILI. A soccorrerlo in primis due medici presenti sulla spiaggia, quindi i sanitari del Suem del 118 che, dopo lunghi tentativi estremi di rianimarlo col massaggio cardiaco, non hanno potuto che constatarne la morte. Anche l'elisoccorso giunto sul posto è dovuto ripartire vuoto.

ARBITRO BENEMERITO. Iscritto da oltre 40 anni alla sezione di Bassano del Grappa dell'Aia, Marini era stato recentemente nominato - lo scorso aprile - arbitro benemerito dalla commissione nazionale dell'Associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Arbitro 64enne di Fontaniva muore in mare a Bibione per un malore

PadovaOggi è in caricamento