rotate-mobile
Cronaca

Alta velocità, Ntv il 15 aprile apre le vendite: a Padova da ottobre

Tra pochi giorni l'alta velocità aprirà ufficialmente i canali di vendita dei biglietti in vista della partenza operativa, fissata per il 28 aprile. La tratta Salerno-Padova, invece, sarà attiva solo tra qualche mese

L’alta velocità tra pochi giorni sarà attiva.

LA TRATTA. Il 15 aprile, infatti, Ntv aprirà i canali di vendita dei biglietti in vista della partenza dei treni, fissata per il 28 aprile con la tratta Napoli-Milano.

PIAN PIANO AUMENTO OFFERTA. Nel giro di qualche giorno, poi, aumenterà il numero di treni e il numero di viaggi: Roma Ostiense, il 26 giugno verrà poi aperta la tratta da Salerno.

SALERNO-PADOVA. Per quanto riguarda Padova, il 27 ottobre verrà aperto il collegamento con Salerno, via Roma, con tre coppie di treni. A regime, la flotta di Ntv sara' composta da 25 treni in tutto, i nuovi AGV realizzati da Alstom. Il tempo di percorrenza tra Roma Tiburtina e Milano Rogoredo e' previsto in 3 ore e 11 minuti.

FASCE E PREZZI. Tre le fasce di prezzo su tre ambienti di viaggio: Smart, Prima e Club, con l'offerta low cost per la quale è prevista la sola Smart. La società garantisce poi che le offerte più convenienti tra low cost, economy e promozioni riguarderanno in media un biglietto su tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta velocità, Ntv il 15 aprile apre le vendite: a Padova da ottobre

PadovaOggi è in caricamento