menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alta velocità a San Lazzaro, Bitonci: "Grande opportunità"

Ha ricevuto l'approvazione del sindaco di Padova la proposta di Confindustria di realizzare una nuova stazione ferroviaria: "Unirebbe l'Arcella al resto della città"

Ha ricevuto l'approvazione del sindaco di Padova Massimo Bitonci la proposta di Confindustria di realizzare una nuova stazione ferroviaria a San Lazzaro: “La proposta di Confindustria è ambiziosa e stimolante. La realizzazione di una nuova stazione ferroviaria a San Lazzaro, con la fermata per i convogli dell'Alta Velocità, è un'occasione da non perdere. Sotto il profilo delle opportunità commerciali e turistiche, sotto il profilo economico, perché darebbe lavoro ad imprese venete, sotto il profilo urbanistico, perché consentirebbe di unire l'Arcella con il resto della città – spiega – Un'opera di questo genere conferma l'unità di intenti fra Amministrazione e imprenditori che, dopo anni di promesse mai mantenute, aspirano insieme alla realizzazione della Grande Padova, capitale economica del Veneto.”

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento