rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cave / Corso Australia

Anastacia, diagnosticato il cancro: annullato il concerto a Padova

Arriva direttamente da Facebook la notizia ufficiale della malattia. La cantante ha deciso di annullare il tour, ma non perde la speranza e la determinazione "il cancro non prederà la parte migliore di me"

Una notizia shock per i fan che attendevano con ansia il ritorno sui palchi europei di Anastacia. La cantante aveva già combattuto la sua prima battaglia nel 2003 ma ora la lotta contro il "male" non è finita. Le è stato diagnosticato nuovamente un tumore al seno, costringendola ad annullare il suo "It’s A Man’s World Tour" che l'avrebbe vista protagonista l'’8 aprile a Padova e il 9 a Milano.

LA TENACIA. "Mi sento male al pensiero di deludere tutti i miei meravigliosi fan che aspettavano "It’s A Man’s World Tour". Mi si spezza il cuore", ha dichiarato la popstar americana dalla sua pagina Facebook. Ma la grinta certo non le manca. Il suo staff ci tiene a precisare che "Anastacia continuerà la scrittura e la registrazione del suo nuovo album, nonostante la sua diagnosi e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile. Ora più che mai, è determinata a mettere in pratica il suo motto 'Non lasciare mai che il cancro rubi il 'meglio di te!'"  

RIMBORSO. L'agenzia D'Alessandro e Galli oltre a chiedere che venga rispettata la privacy della cantate, comunica che i biglietti saranno rimborsabili presso le prevendite d’acquisto fino al 30 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anastacia, diagnosticato il cancro: annullato il concerto a Padova

PadovaOggi è in caricamento