rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casalserugo

Calendario Anci 2012 nelle edicole dei Comuni delle "sindache"

I 12 mesi dedicati alle amministratrici locali del Veneto sono già in vendita, nel padovano, nelle edicole di Veggiano, Polverara, Casalserugo, Villanova di Camposampiero, Rovolon e Megliadino San Vitale

La distribuzione è avvenuta nei giorni scorsi e già si registrano i primi acquisti. I calendari 2012 di Anci Veneto che ritraggono le 12 "sindache" della regione sono ora in vendita nelle edicole dei Comuni aventi come prime cittadine le amministratrici in posa.

LE PADOVANE. Sono le padovane Anna Lazzarin di Veggiano, Sabrina Rampin di Polverara, Elisa Venturini di Casalserugo, Silvia Fattore di Villanova di Camposampiero, Maria Elena Sinigaglia di Rovolon, Barbara Mizzon di Megliadino San Vitale.

Anci Veneto, il calendario 2012 con le "sindache"

LE ALTRE VENETE. Immortalate sullo sfondo di villa Contarini, location del set fotografico, anche la bellunese Alessandra Buzzo di Santo Stefano di Cadore, le veronesi Annamaria Bigon di Povegliano Veronese ed Elisa De Berti di Isola Rizza, la trevigiana Marica Fantuz di Medusa di Livenza, la veneziana Maria Maddalena Gottardo di Dolo e la vicentina Silvia Pasinato di Cassola.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendario Anci 2012 nelle edicole dei Comuni delle "sindache"

PadovaOggi è in caricamento