rotate-mobile
Cronaca Maserà di Padova

I messaggi degli amici ad Andrea "Combatti, siamo qui ad aspettarti"

Le parole di coetanei e parenti sulla bacheca Facebook del ragazzo 23enne colpito sabato sera da un malvivente armato di pistola al supermercato di Albignasego dove lavora. Intanto i carabinieri cercano il bossolo

Sono ore difficili, difficilissime per i familiari e gli amici di Andrea Furlan, il 23enne di Maserà che versa in condizioni critiche all'ospedale di Padova dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola esploso da uno dei malviventi che sabato sera hanno fatto irruzione al supermercato Prix di Albignasego dove il ragazzo lavora come commesso. Andrea resta gravissimo e sulla pagina Facebook si moltiplicano i messaggi di affetto e vicinanza.

IL FATTO: Andrea Furlan di Maserà, spari rapina al Prix di AlbignasegoPrix Albignasego, rapina o agguato? Sparo in testa a giovane di Maserà

"CONTINUA A LOTTARE". "Ti scrivo questo post perché mi auguro lo leggerai presto... Siamo tutti qua ad aspettarti...Ti voglio bene Andrea" scrive Matteo, "Vecchio devi farcela!" commenta Giulia. Qualcuno posta una foto di Andrea con un gruppo di amici e amiche accompagnata dal messaggio "Keep on fighting...", continua a lottare.

LE INDAGINI. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per risalire all'identità dei due malviventi e ricostruire i contorni dell'intera vicenda. Il bossolo del proiettile che ha colpito Andrea non èa ncora stato trovato.
 

Potrebbe interessarti: https://www.padovaoggi.it/cronaca/andrea-furlan-sparo-masera-rapina-prix-albignasego.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I messaggi degli amici ad Andrea "Combatti, siamo qui ad aspettarti"

PadovaOggi è in caricamento