rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Andrea Gabin in cucina per il team Ducati

Andrea Gabin rinomato chef e anima creativa dell’insegna di raffinati ristoranti gourmet, nata in Friuli e sbarcata anche in Veneto, in questi giorni è ai fornelli per il team Ducati. Il cuoco udinese è infatti a Misano Adriatico per deliziare i palati del Team Ducati del MOTO GP e delle sue due frecce, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Andrea Gabin rinomato chef e anima creativa dell'insegna di raffinati ristoranti gourmet, nata a Udine e sbarcata anche a Padova, in Piazza Eremitani, in questi giorni è ai fornelli per il team Ducati. Il cuoco udinese è infatti a Misano Adriatico per deliziare i palati del Team Ducati del Moto GP e delle sue due frecce, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone.

Andrea Gabin friulano doc e una carriere costruita fra le pareti di ristoranti stellati e hotel di lusso in Italia e all'estero. Nelle sue geniali elaborazioni c'è tutto il profumo inconfondibile di una cucina fatta con il cuore e tanta passione.

"Dopo la ristorazione - afferma Andrea - la mia più grande passione sono i motori e cucinare per i campioni delle due ruote è un'emozione davvero unica. Qualche anno fa ho cucinato anche per Valentino Rossi e continuare a farlo per il team Ducati è, per me, un continuo sogno che si avvera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Gabin in cucina per il team Ducati

PadovaOggi è in caricamento