rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Anguillara Veneta / Via Gorgo

Finisce con l'auto nelle gelide acque dell'Adige: morto ventisettenne

L'allarme è scattato nelle prime ore della mattinata. Sono intervenuti i pompieri per recuperare la Citroen. Ai sanitari non è restato altro che constatare l'avvenuto decesso del conducente. Indagini in corso sulle cause

Un uomo di 27 anni, irregolare sul territorio nazionale e attualmente domiciliato ad Anguillara è morto dopo essere finito al volante di una Citroen nelle gelide acque dell'Adige all'altezza di via Gorgo ad Anguillara Veneta. A dare l'allarme ai numeri d'emergenza è stato oggi, 26 gennaio, attorno alle 9 del mattino un passante. Sono in corso di accertamento le cause che hanno portato alla fuoriuscita autonoma.

I soccorsi

In via Gorgo sono arrivati a stretto giro i Vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco coadiuvati dai nautici di Rovigo e i sommozzatori di Mestre. Le indagini sull'accaduto sono portate avanti dai carabinieri della stazione di Bagnoli di Sopra e Tribano. Quando i pompieri hanno riportato in superficie l'utilitaria, il personale medico del Suem 118 giunto da Rovigo non ha potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso da parte del conducente che si trovava in auto da solo. La salma è ora a disposizione della magistratura. Bisognerà capire le cause che hanno portato al decesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto nelle gelide acque dell'Adige: morto ventisettenne

PadovaOggi è in caricamento