rotate-mobile
Cronaca Este

Si è spenta la professoressa Moro L'ultimo saluto al Duomo di Este

Era amata e stimata da tutti i suoi studenti. Il Liceo Ferrari saluterà oggi Annamaria Moro, la docente di Lettere che è venuta a mancare domenica a seguito del peggioramento delle condizioni di salute in cui versava

Alle 16 di giovedì, nel duomo di Santa Tecla ad Este, sarà dato l'ultimo saluto alla professoressa Annamaria Moro, mancata domenica per il peggioramento improvviso delle già delicate condizioni di salute in cui versava. Come riportano i quotidiani locali, la donna aveva 55 anni e lascia il marito Fabio Peretto, il figlio Francesco, la mamma Elsa, i fratelli Giovanni e Franco e la sorella Paola.

DOCENTE STIMATA. Da anni insegnava Lettere al liceo “G.B. Ferrari” di Este. Generazioni di studenti la ricordano con affetto come riporta il post pubblicato il 4 agosto sul gruppo facebook dell'istituto atestino: "A tutti gli ex allievi e ai colleghi che l'hanno conosciuta. È deceduta l'altro giorno la professoressa Annamaria Moro. Condividiamo il ricordo e la preghiera". Al termine della celebrazione funebre la salma, che arriverà in chiesa dall’ospedale di Schiavonia, verrà accompagnata nel cimitero maggiore della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spenta la professoressa Moro L'ultimo saluto al Duomo di Este

PadovaOggi è in caricamento