rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe / Via San Giovanni Bosco, 9

Michele e Agnese coppia da record Festeggiano 70 anni di matrimonio

Sette lunghi decenni sono passati da quel 29 giugno del 1944, data delle loro nozze a Cadoneghe dove la coppia abita ancora in via San Giovanni Bosco. Il sindaco Schiavo: "Un traguardo davvero invidiabile"

70 anni insieme da marito e moglie per Michele Cirinesi e Agnese Lotto. 70 anni sono passati da quel 29 giugno del 1944, data del loro matrimonio, che avvenne proprio a Cadoneghe.

I FESTEGGIAMENTI. L’Italia era ancora in guerra, la vita quotidiana difficile e pericolosa, ma non per questo le persone smettevano di volersi bene. Domenica 29 giugno 2014 saranno passati esattamente sette decenni da allora. Oggi Michele Cirinesi e Agnese Lotto, abitanti in via San Giovanni Bosco 9, sono ancora insieme. Sabato 28 alla chiesa di Mejaniga sarà celebrato il loro anniversario.E la festa continuerà domenica, con la figlia Sonia, le nipoti Vanessa e Deborah, i rispettivi compagni Giuseppe e Massimiliano, e i pronipoti, Riccardo, Edoardo, Gabriele e Nicole. Alle congratulazioni dei parenti si aggiungono quelle del sindaco Schiavo: “Un traguardo davvero invidiabile, quello di Michele e Agnese – dice il sindaco –. Siamo onorati di averli ancora fra noi, dopo tanti anni di affetto e stima reciproca. Tutta l’Amministrazione si congratula con loro per questo straordinario traguardo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele e Agnese coppia da record Festeggiano 70 anni di matrimonio

PadovaOggi è in caricamento