menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Orsato a Padova

Via Orsato a Padova

Va a prenderla per andare al mare Ma la trova morta nel suo letto

È successo domenica mattina in via Orsato, quartiere Forcellini a Padova. Vittima Anselmina Marchi, 66 anni, ex infermiera. Doveva andare in spiaggia col figlio ma nella notte ha avuto un malore fatale

Preoccupato perché non le apriva la porta di casa e non rispondeva al telefono, nonostante si fossero dati appuntamento di buon mattino per evitare il traffico e andare a trascorrere una domenica al mare, il figlio ha dato l'allarme e dopo l'intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a entrare nell'abitazione si è trovato di fronte al più tragico dei sospetti: la madre 66enne era morta.

MALORE NEL SONNO. Ancora stesa sul suo letto, come riportano i quotidiani locali oggi, Anselmina Marchi, ex infermiera in pensione del reparto di Rianimazione dell'ospedale di Padova, residente in via Orsato in quartiere Forcellini è stata colta da un improvviso malore probabilmente mentre dormiva. Un fulmine a ciel sereno per i familiari della donna che non soffriva di problemi di salute. Anselmina era molto conosciuta in zona per l'impegno nella parrocchia di San Camillo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento