rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'anteprima del concorso Miss Città Murata 2018 a Fontaniva: tutte le fasce assegnate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Nella cornice del teatro Palladio di Fontaniva si è svolta la serata di anteprima di Miss Città Murata 2018, presentata da Eleonora Sorato, dove ventinove miss si sono contese l’ambita coroncina.

LA SERATA.

Le concorrenti hanno sfilato dapprima con il proprio abito da sera e successivamente con il costume da bagno firmato Paradise Beachweare. Successivamente hanno indossato le creazioni della pellicceria Tessarolo, l’abbigliamento Equipe Mode accompagnato dalle proposte ottiche di Cittadellottica, gli abiti da sera del negozio Be You di Cittadella. Infine hanno sfilata con gli abiti da sposa di Matelier Traforetti.

LE FASCE.

A conquistare il titolo di Miss Teatro Palladio è stata Serena Busnardo, ventenne di Bassano del Grappa che studia economia. La fascia di Miss Pellicceria Tessarollo è andata a Chiara Masiero, diciottenne di Due Carrare che studia Relazioni internazionali per il marketing. Lumi Simanschi, ventitreenne operaia di Belluno ha vinto il titolo di Miss Equipe Mode. Miss Cittadelottica è la ventenne Morena Montin che abita a Mestre e fa la parrucchiera. Ilaria Maren, diciannovenne di Trevignano che studia relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa, ha vinto la fascia di Miss Matelier Sposa. Miss Be You è Elena Boscarato, diciassettenne di Preganziol che studia all’stituto tecnico economico. Ambra Buruiana, sedicenne di Loreggia che studia al liceo linguistico, a vinto la fascia di Miss Be You Calzature. Miss S’And Parrucchieri è la quindicenne studentessa nel settore alberghiero di Arzignano Alice Zanuso. Giulia Urbinati, diciassettenne di Marghera che studia al liceo artistico, ha vinto la fascia di Miss Elegance Eventi.

PERFORMENCE COLLATERALI.

Ad allietare la serata hanno contribuito le ballerine della scuola di Peggy, la Dance Educational Centre di Tombolo, la cantante Giulia Didonè e la simpatica lotteria con i premi messi in palio dagli sponsor. L’appuntamento è per il party Colbacco e Tacco 12 che vedrà la presenza delle prime tre classificate dell’edizione 2017 e che si terrà venerdì 8 dicembre all’Hotel Ambra di Cortina d’Ampezzo. Per iscriversi alle prossime selezioni consultare il sito www.misscittamurata.it.

© Photo credits Paolo Stramare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'anteprima del concorso Miss Città Murata 2018 a Fontaniva: tutte le fasce assegnate

PadovaOggi è in caricamento