rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Este / Via Girometta

Si avvicina al gatto, ma cade nel canale: grave un anziana ad Este

La signora, di 81 anni, è scivolata sull'erba bagnata, perdendo l'equilibrio e precipitando nel Bisatta. L'episodio, giovedì sera, vicino all'abitazione della donna, in via Girometta. Ricoverata in ospedale a Monselice

Ha provato a raggiungere il gatto, ma è precipitata nel canale. Spaventosa disavventura, giovedì sera, per un'anziana, con difficoltà deambulatorie, poco distante dalla sua abitazione, in via Girometta ad Este.

ANZIANA CADE NEL CANALE. La donna, di 81 anni, era uscita per fumare una sigaretta. Poi, come riportano i quotidiani locali, nel tentativo di avvicinarsi al proprio animale domestico, sarebbe scivolata sullo strato d'erba bagnata, cadendo nel canale. La corrente l'avrebbe trascinata per alcuni metri, rendendo impossibile alla donna portarsi a riva.

I SOCCORSI. La figlia, per fortuna, accortasi dell'assenza della madre in giardino e uditi i sibili d'aiuto lanciati da lontano, ha chiesto aiuto al marito e ai vicini, che hanno raggiunto la signora, senza riuscire però a far altro che a tenerle il capo fuori dall'acqua.

ANZIANA GRAVE IN OSPEDALE. A recuperare la donna e a riportarla in superficie, i vigili del fuoco del distaccamento di Este. L'anziana è stata subito soccorsa ed accompagnata all'ospedale “Madre Teresa” di Monselice dai sanitari del Suem 118. Le condizioni della donna, che per fortuna non sarebbe in pericolo di vita, desterebbero comunque preoccupazione, a causa della grossa quantità d'acqua ingerita dall'ottuagenaria. Sul posto anche i carabinieri della stazione locale per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina al gatto, ma cade nel canale: grave un anziana ad Este

PadovaOggi è in caricamento