rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cronaca Prato / Via Andrea Briosco

Anziana sente un tonfo nell'alloggio vicino e dà l'allarme: trovata a terra l'amica coetanea

La donna aveva sentito un rumore improvviso attorno alle 4 di mattina nell'appartmaento della conoscente, una 82enne. Insospettita ha telefonato al 113 chiedendo aiuto

E' caduta a terra nel suo appartamento di via Briosco a Padova e non riusciva più a muoversi. Paura domenica per una donna 82enne salvata dalla polizia e dai vigili del fuoco grazie all'aiuto di un'amica, anziana anche lei. 

L'ALLARME. L'episodio domenica mattina attorno alle 4: mentre si trovava nel dormiveglia la vicina di casa improvvisamente ha udito un rumore provenire dall'appartamento dell'amica. Un tonfo che l'ha insospettita. Poi, non vedendola per tutto il giorno, in serata attorno alle 20 ha deciso di dare l'allarme alla polizia e ai vigili del fuoco. I pompieri intervenuti sul posto sono quindi riusciti a introdursi all'interno del condominio passando dal terrazzo e hanno trovato la nonnina stesa a terra e impossibilitata a muoversi. E' stata soccorsa anche dal medico curante chiamato sul posto e trasportata in seguito all'ospedale per accertamenti. Non è in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana sente un tonfo nell'alloggio vicino e dà l'allarme: trovata a terra l'amica coetanea

PadovaOggi è in caricamento