rotate-mobile
Cronaca Mortise / Via Riccardo Bajardi

Anziana scoperta a mangiare una pesca e rubare formaggio e caffé

Mercoledì pomeriggio, una 72enne italiana, abituale cliente e già notata in atteggiamenti sospetti all'interno del supermercato Famila del centro commerciale la Corte di Padova, è stata fermata con 25 euro di refurtiva

Si aggirava nel reparto ortofrutta con fare guardingo, quindi, ha addentato una pesca per poi mangiarsela di gusto. Poi si è spostata al banco frigo dove, tra i latticini, ha selezionato sei confezioni di formaggio che si è ficcata nella borsa. Infine, tra gli scaffali, nel reparto caffé, ne ha presa una confezione che ha inserito sempre nella sporta che aveva con sé.

ANZIANA LADRA AL SUPERMERCATO. L'addetto alla vigilanza, dopo aver assistito all'intera scena, ha seguito a distanza l'anziana per assicurarsi che alla fine passasse dalle casse per il pagamento della merce. La cliente ha però tirato dritto, senza sborsare un centesimo, e la guardia l'ha così fermata, richiedendo l'intervento della polizia. La donna, una 72enne italiana, abituale frequentatrice del supermercato Famila del centro commerciale La Corte a Padova, già notata in atteggiamenti sospetti all'interno del negozio, mercoledì pomeriggio è stata invitata a mostrare il contenuto della borsa, da cui è stata recuperata la refurtiva: 25 euro di generi alimentari. Nei suoi confronti non è stata sporta alcuna denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scoperta a mangiare una pesca e rubare formaggio e caffé

PadovaOggi è in caricamento