menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La via della rapina a domicilio

La via della rapina a domicilio

Arcella, trova il ladro in casa, gli consegna anelli e orecchini

L'uomo è penetrato in casa di un'anziana signora residente in via Jacopo Della Quercia arrampicandosi sopra un tavolino da giardino. Ha spintonato e impaurito la donna che gli ha subito dato gli orecchini e anelli che indossava

Rapinata a domicilio di anelli e orecchini. Una serata da dimenticare per Valeria B., che ieri attorno alle 22 è stata derubata in casa propria da un uomo di accento est europeo. Per mettere a segno il proprio colpo, il ladro è entrato da una finestra aperta al primo piano nell’abitazione della signora residente in via Jacopo Della Quercia 15/B.

ANZIANA SPINTONATA. Lo straniero è salito su un tavolino reperito in giardino ed è penetrato facilmente in casa. Poi, ha iniziato a spingere la donna e domandarle gli "ori".

ANELLI E ORECCHINI. In preda al panico, l’anziana (76 anni) ha assicurato al predone di non possedere alcun oggetto di valore. Non sapendo più bene come agire, l’uomo a quel punto si è fatto consegnare orecchini e anelli indossati dalla signora. Poi, è scappato via con la refurtiva dileguandosi nella notte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento