rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Cronaca Vigodarzere / Via San Pio X

Anziana chiama in aiuto sorella ma sbaglia numero, salvata da ragazzo

Una 85enne di Vigodarzere si è sentita male nella notte fra giovedì e venerdì, al telefono ha risposto un giovane che prontamente ha allertato il 118. Soccorsa in casa, la donna era caduta a terra senza riuscire a rialzarsi

Si è sentita male durante la notte e ha tentato di mettersi in contatto con la sorella ma, probabilmente per l'agitazione del momento, ha sbagliato a comporre il numero. A rispondere alla telefonata di un'anziana di Vigodarzere, nel Padovano, un giovane che ha girato la segnalazione al 118. Fondamentale la prontezza del ragazzo, all'arrivo degli operatori del Suem la donna era infatti a terra, incapace di rialzarsi dopo una brutta caduta.

LA TELEFONATA NEL CUORE DELLA NOTTE. Mancavano pochi minuti all'una di venerdì notte quando l'anziana, una 85enne residente a Vigodarzere in via San Pio X, convinta di trovare all'altro capo del filo la parente, si è imbattuta in uno sconosciuto che si è fatto dettare l'indirizzo riuscendo così a far intervenire i soccorsi tempestivamente. Sul posto, oltre al Suem, anche i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana chiama in aiuto sorella ma sbaglia numero, salvata da ragazzo

PadovaOggi è in caricamento