Fulmine si abbatte sull'abitazione Un'anziana muore per lo spavento

Giovedì pomeriggio, intorno alle 17.30, un violento temporale ha colpito Murelle di Villanova di Camposampiero. Un'89enne, presa dal panico, ha avuto un attacco cardiaco ed è deceduta davanti al nipote

Tragedia giovedì pomeriggio a Murelle di Villanova di Camposampiero. Un fulmine si è abbattuto sull'abitazione di un'anziana, provocandole uno spavento mortale, davanti agli occhi impotenti del nipote. Prima il botto, poi la paura, infine l'attacco di cuore, che se l'è portata via, come riportano i quotidiani locali, all'età di 89 anni e nonostante i tentativi di rianimazione degli operatori sanitari del 118.

IL DECESSO. Un infarto, si pensa, all'origine del decesso della donna, nella sua casa di via Cavin Caselle. Provocato da quel violento temporale, abbattutosi sulla cittadina intorno alle 17.30, che l'ha terrorizzata tanto da provocarle un arresto cardiaco. Il nipote, che abita con lei, l'ha vista indebolirsi sempre più. Sul posto è sopraggiunta un'ambulanza, ma le manovre degli operatori non sono bastate a salvarla. Una morte improvvisa, che ha lasciato l'amaro in bocca al familiare. La donna, infatti, fino a quel giorno, pare godesse di ottima salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui Colli: ciclista si scontra con un furgone, morto un 55enne

  • Sparatoria in stazione, vigile urbano esplode colpi di pistola per bloccare un ladro

  • Smantellato giro di prostituzione e casa di appuntamenti in un residence della Guizza

  • Cadavere in un campo, è un cacciatore sessantenne scoperto da un agricoltore

  • Ciclista di 49 anni padovano viene travolto da un'auto nel veneziano: morto sul colpo

  • Perde il controllo dell'auto e falcia un pedone: ventenne grave, ferito anche il conducente

Torna su
PadovaOggi è in caricamento