rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Villanova di Camposampiero / Via Cavin Caselle

Fulmine si abbatte sull'abitazione Un'anziana muore per lo spavento

Giovedì pomeriggio, intorno alle 17.30, un violento temporale ha colpito Murelle di Villanova di Camposampiero. Un'89enne, presa dal panico, ha avuto un attacco cardiaco ed è deceduta davanti al nipote

Tragedia giovedì pomeriggio a Murelle di Villanova di Camposampiero. Un fulmine si è abbattuto sull'abitazione di un'anziana, provocandole uno spavento mortale, davanti agli occhi impotenti del nipote. Prima il botto, poi la paura, infine l'attacco di cuore, che se l'è portata via, come riportano i quotidiani locali, all'età di 89 anni e nonostante i tentativi di rianimazione degli operatori sanitari del 118.

IL DECESSO. Un infarto, si pensa, all'origine del decesso della donna, nella sua casa di via Cavin Caselle. Provocato da quel violento temporale, abbattutosi sulla cittadina intorno alle 17.30, che l'ha terrorizzata tanto da provocarle un arresto cardiaco. Il nipote, che abita con lei, l'ha vista indebolirsi sempre più. Sul posto è sopraggiunta un'ambulanza, ma le manovre degli operatori non sono bastate a salvarla. Una morte improvvisa, che ha lasciato l'amaro in bocca al familiare. La donna, infatti, fino a quel giorno, pare godesse di ottima salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulmine si abbatte sull'abitazione Un'anziana muore per lo spavento

PadovaOggi è in caricamento