rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco / Via Breo

Rapina ad anziana sola in casa Legata e col naso fratturato

Il colpo a Piove di Sacco. I malviventi sono entrati in azione alle 4 di mercoledì. Hanno scavalcato il cancello di casa della pensionata, infranto il vetro della portafinestra e bloccato l'80enne con degli stracci

Spietati malviventi in azione a Piove di Sacco, dove un'anziana è stata sequestrata e ferita nella casa dove abita da sola e rapinata dei pochi valori che c'erano all'interno.

LEGATA ALLA SEDIA. Il colpo è stato messo a segno alle 4 di mercoledì in via Breo. I banditi, dopo aver scavalcato il cancello dell'abitazione, sono entrati rompendo il vetro della portafinestra. L'80enne, che si era svegliata per andare al bagno, è stata legata con dei pezzi di stoffa di fortuna a mani e piedi e scaraventata a terra. Nella caduta si è fratturata il naso. Arraffati circa 300 euro, un bracciale e una collana in oro, i rapinatori se ne sono andati.

LIBERATA DAL COGNATO. Dopo quasi 8 ore di grida continue, poco prima delle 12, l'anziana è stata liberata dal cognato, arrivato come ogni giorno per curare l'orto e il giardino. È stata portata all'ospedale locale, dove si trova ricoverata con il setto nasale rotto. Sempre cosciente, seppure sotto choc, ha riferito quanto accadutole ai carabinieri che indagano sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ad anziana sola in casa Legata e col naso fratturato

PadovaOggi è in caricamento