rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via Piero Gobetti

Inciampa su una buca del marciapiede e cade: 4 persone finiscono nel registro degli indagati

Vittima dell'accaduto un 80enne residente a Teolo finito all'ospedale con 90 giorni di prognosi per ferite al volto. Quattro dipendenti comunali sono accusati di lesioni colpose gravi

Il fatto è accaduto nell'agosto 2016 in via Gobetti, ad Abano Terme. Vittima un anziano 80enne residente a Teolo che è finito all'ospedale con ferite al volto giudicate guaribili in 90 giorni. A provocare la caduta il dissesto del marciapiede.

RICHIESTA DI RISARCIMENTO.

Come riportano i quotidiani locali, dopo i fatti è partita una richiesta di risarcimento danni trasmessa al Comune. Dall'amministrazione di Abano non sarebbe però arrivata alcuna risposta e il pensionato avrebbe quindi presentato una denuncia dalla quale sarebbe poi partita l'inchiesta coordianta dal pubblico ministero Sergio Dini che ha portato all'iscrizione sul registro degli indagati di quattro dipendenti comunali accusati di lesioni colpose gravi.

ALTRI CASI.

La caduta dell'anziano non era certo un caso isolato. Altri quattro cittadini erano inciampati per lo stesso motivo e la cosa era  nota ai responsabili dell'ufficio tecnico del Comune di Abano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inciampa su una buca del marciapiede e cade: 4 persone finiscono nel registro degli indagati

PadovaOggi è in caricamento