rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rubano / Viale Brenta

Non lo vede, il vicino si preoccupa Anziano caduto: a terra da 2 giorni

Un uomo di 73 anni ha perso l'equilibrio scendendo dal letto, nella sua abitazione, in viale Brenta a Rubano. I carabinieri e i vigili del fuoco lo hanno trovato sul pavimento con probabile frattura di femore o anca

Il vicino ha dato l'allarme dopo che, per due giorni, non aveva più avuto sue notizie. Un anziano di 73 anni è stato trovato, domenica sera, alle 18.30, disteso a terra nella sua abitazione, a Rubano in viale Brenta.

RIVERSO SUL PAVIMENTO. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Sarmeola con i vigili del fuoco. Aperta la casa, l'uomo era riverso sul pavimento della sua camera. Caduto dal letto, non era più riuscito ad alzarsi, tantomeno a chiamare i soccorsi. Era rimasto lì per due giorni, da solo (il familiare più vicino abita a Roma, di cui è anche originario il 73enne). Da lì, l'anziano, con una probabile frattura del femore o dell'anca, non era stato in grado di raggiungere il telefono e chiedere aiuto.

IN OSPEDALE. Il 73enne è stato quindi accompagnato in pronto soccorso per essere affidato alle cure del personale ospedaliero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non lo vede, il vicino si preoccupa Anziano caduto: a terra da 2 giorni

PadovaOggi è in caricamento