rotate-mobile
Cronaca Montagnana / Piazza Vittorio Emanuele II

Lo circuisce facendogli proposte sessuali e gli ruba un bracciale d'oro: presa 23enne

La donna, di origine romena, è stata fermata dai carabinieri in via dei Gatteschi a Montagnana: poco prima aveva avvicinato un 76enne con la scusa di fare sesso e lo aveva derubato

Si è avvicinata ad un 76enne di Montagnana insieme ad una complice e gli ha fatto delle avances sessuali. Un comportamento inaspettato per l'uomo che distratto dalla proposta si è visto derubare di un braccialetto d'oro.

FURTO E ARRESTO. A finire agli arresti mercoledì mattina una 23enne di origine romena, in Italia senza fissa dimora, con precedenti. La ladra ha avvicinato l'uomo in piazza Vittorio Emanuele II e dopo averlo circuito e derubato è fuggita a bordo di una Audi A3, guidata da un complice romano. Immediato l'allarme dato ai carabinieri che hanno intercettato i fuggitivi in via Marconi e, dopo un breve inseguimento, in via dei Gatteschi. A quel punto i complici sono riusciti a dileguarsi in un campo limitrofo mentre la malvivente veniva bloccata e tratta in arresto. Subito i militari hanno trovato il bracciale rubato e lo hanno restituito alla vittima del furto. La colpevole è stata rinchiusa nel carcere di Montorio a Verona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo circuisce facendogli proposte sessuali e gli ruba un bracciale d'oro: presa 23enne

PadovaOggi è in caricamento