rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rubano / Via Moiacche

Anziano in sedia a rotelle derubato Si ferisce per aggrapparsi all'auto

La rapina martedì in via Moiacche a Sarmeola. Due gli individui, un uomo e una donna, notati dalla vittima dentro al veicolo che lo ha accostato. Avvicinato con una scusa, gli hanno sfilato anello, fede e bracciale in oro

Rapinatori senza un minimo di pietà hanno derubato, martedì pomeriggio, un anziano in sedia a rotelle che, nel cercare di fermare la coppia di malfattori, è caduto procurandosi delle escoriazioni.

IL PRECEDENTE SIMILE: Donna derubata e trascinata con l'auto dai ladri

IL BOTTINO. L'episodio è avvenuto intorno alle 15.30, in via Maiocche a Sarmeola di Rubano. La vittima, un 73enne del posto, come riportano i quotidiani locali, è stata avvicinata e accostata da un'auto di colore scuro con a bordo un uomo e una donna. Sarebbe stato il primo a sporgersi dal finestrino e, con la scusa di chiedere all'anziano indicazioni stradali, a sfilargli e strappargli di dosso un anello, la fede e un bracciale in oro.

AGGRAPPATO ALLA PORTIERA. Il 73enne, accortosi di essere stato rapinato, ha tentato disperatamente di bloccare l'auto con a bordo i banditi, aggrappandosi allo sportello del veicolo. L'uomo alla guida, noncurante delle possibili conseguenze, ha accelerato per far perdere le proprie tracce, facendo cadere a terra il malcapitato, che si è ferito per fortuna non gravemente. Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano in sedia a rotelle derubato Si ferisce per aggrapparsi all'auto

PadovaOggi è in caricamento