menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziano 80enne ruba alcuni prodotti alimentari al Prix: è stato denunciato

Il nonnino è stato scoperto mentre stava tentando di portare a casa i generi alimentari dal negozio di via Chiesanuova a Padova, senza pagarli: allertata la polizia che lo ha deferito in stato di libertà. Punto vendita di Santa Giustina in Colle preso di mira

Ha rubato alcuni prodotti alimentari dal supermercato Prix di via Chiesanuova probabilmente per fame: a essere trovato con le mani nel sacco un anziano 80enne nato ad Adria.

FURTO. L'uomo sabato mattina, verso mezzogiorno, stava guadagnando l'uscita con alcuni generi alimentari non pagati quando è stato notato e fermato. Una volta avvertite le forze dell'ordine, gli agenti sono arrivati sul posto e, raccolta la denuncia, lo hanno deferito in stato di libertà. 


TENTATO FURTO A SANTA GIUSTINA IN COLLE. L'altra notte, invece, malviventi hanno forzato le porte laterali del punto vendita di via Dante a Santa Giustina in Colle ma poi hanno abbandonato l'idea di portare a termine il colpo. Probabilmente sono stati disturbati da qualcosa che li ha convinti a desistere. Indagano i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento