rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Passeggia lungo l'argine e viene rapinato da due persone: ferito un anziano

L'episodio è avvenuto lunedì pomeriggio lungo il fiume Piovego: l'uomo, un 73enne che abita a Noventa è rimasto ferito al collo, sul fatto indagano i carabinieri di Pionca

Aggredito mentre come ogni pomeriggio stava passeggiando lungo il Piovego. Una rapina si è consumata verso le 15.20 di lunedì lungo l'argine sinistro dove un uomo di 73 anni che vive a Noventa Padovana è stato avvicinato da due persone, con tutta probabilità di origini nord-africane, ed è stato prima spintonato e poi gli è stata strappata la collana d'oro giallo.

Caccia ai malviventi

I malviventi si sono dati alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce mentre l’anziano è rimasto leggermente ferito: la violenza dello strappo gli ha causato alcune escoriazioni al collo medicate con cerotti e garze. La vittima ha sporto denuncia nella stazione dei carabinieri di Pionca di Vigonza che hanno raccolto la testimonianza e avviato le indagini per risalire ai due malviventi. In quel momento sarebbe stato solo e nessuno si sarebbe accorto dell'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia lungo l'argine e viene rapinato da due persone: ferito un anziano

PadovaOggi è in caricamento