rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Non si ferma all'alt, 85enne si giustifica: "Pensavo a uno scherzo di carnevale"

Il fatto a Camposampiero. L'automobile, una Fiat Punto, è andata dritta allo stop della polizia locale. Una volta raggiunto il nonnino alla guida ha confidato di pensare che qualcuno si fosse vestito da vigile

Pensava di essere vittima di uno scherzo di Carnevale e per questo non si è fermato all'alt della polizia locale. E' successo durante le festività di Carnevale di Camposampiero.

SCHERZO DI CARNEVALE? Protagonista un nonnino di 85 anni alla guida della sua Fiat Punto bianca: una volta saltato lo stop, gli agenti lo hanno inseguito e raggiunto in pochi minuti a sirene spiegate. Fermato, la candida rivelazione dell'anziano che era appena stato con la moglie al carnevale di Loreggia: "Pensavo che qualcuno si fosse vestito da vigile e che si divertisse a prendere in giro gli automobilisti".

CONTROLLI. Molti i controlli effettuati dalla municipale anche durante le serate dei festeggiamenti. In particolare due pattuglie della polizia locale hanno così organizzato dei posti di blocco a Camposampiero lungo la “Statale del Santo”, e a Trebaseleghe sulla “Castellana”. Una trentina i veicoli fermati e controllati: una carta di circolazione è stata ritirata perché il conducente non si era presentato all'obbligatoria revisione periodica. Nessuna violazione, invece, per quanto riguarda l'assunzione di bevande alcoliche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt, 85enne si giustifica: "Pensavo a uno scherzo di carnevale"

PadovaOggi è in caricamento