rotate-mobile
Cronaca Pontelongo

Anziano scomparso a Pontelongo Vigili del fuoco perlustrano l'area

Le ricerche sono scattate giovedì alle 22. La zona, nella mattinata di venerdì è stata sorvolata dall'elicottero. Impegnate 3 squadre dei pompieri del comando di Padova e del distaccamento di Piove di Sacco

I vigili del fuoco sono impegnati dalle 22 di giovedì a Pontelongo, nella ricerca di una persona di 76 anni scomparsa nella stessa giornata.

VIGILI DEL FUOCO IMPEGNATI NELLA RICERCA. Sul posto, la mattina seguente, stavano ancora operando 3 squadre dei pompieri del comando di Padova e del distaccamento di Piove di Sacco. Le ricerche sono coordinate dall’Ucl (Unità comando locale) con la presenza degli operatori Tas (Topografia applicata soccorso).

LE RICERCHE. La zona di ricerca, nella mattinata di venerdì è stata sorvolata dall’elicottero del reparto volo di Venezia per una ricognizione dall’alto. Presenti anche i sommozzatori del comando di Vicenza, per l’adiacenza nella zona del fiume Bacchiglione, e i cinofili del comando di Gorizia e Pordenone. Nel pomeriggio il dispositivo di ricerca sarà rinforzato con la presenza di volontari della protezione civile.

Le ricerche dell'anziano scomparso a Pontelongo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso a Pontelongo Vigili del fuoco perlustrano l'area

PadovaOggi è in caricamento